PIN_4807PIN_4807
PIN_6786PIN_6786
PIN_7811PIN_7811

Capelli lunghi... da sogno

I capelli lunghi e curati sono considerati da sempre come la quintessenza della bellezza femminile. Fino ad oggi nulla è cambiato…
Spesso si può realizzare il sogno di capelli lunghi e curati solamente con grandi sforzi.
Infatti fattori ambientali, trattamenti chimici, stress e motto altro aggrediscono il capello e ne peggiorano l’aspetto. Di conseguenza i capelli devono essere sempre tagliati e spuntati. Solo con molta cura e pazienza (i capelli crescono circa di 1 cm al mese) si può realizzare il sogno di propri capelli lunghi e sani. In ciò contano anche molto le abitudini alimentari e la predisposizione genetica.

Con un allungamento di capelli veri della Hairdreams è tutto più facile e veloce.
Quest’ultimo è praticamente un tutt’uno con i propri capelli e permette di raggiungere in poche ore una lunghezza e un volume tali da rendere realizzabile quasi ogni acconciatura desiderata. I punti di fissaggio sono quasi invisibili e i capelli sono comodi da portare in ogni situazione – persino in piscina, in sauna o mentre si fa sport. Il fissaggio viene effettuato con un metodo naturale non aggressivo ed è innocuo per i tuoi capelli. L’unico requisito: i tuoi capelli devono essere almeno 8-10 cm di lunghezza.

Capelli da sogno con Hairdreams
Particolare decisivo per un allungamento attraente di capelli, ad effetto naturale, è una qualità ottimale dei capelli utilizzati e del metodo di allungamento. Entrambe caratteristiche proprie di Hairdreams.

I Capelli
Hairdreams utilizza esclusivamente capelli veri da tutto il mondo, reperiti osservando principi etici rigidissimi. I Capelli Hairdreams si distinguono per la loro sana e brillante lucentezza, per i colori brillanti e a lunga durata e per la loro elasticità naturale. Sono divisi nelle due qualità.
Qualità Hairdreams 5 Stelle: per la qualità Hairdreams 5 stelle vengono utilizzati capelli selezionati, originariamente scuri. Questi capelli sono forti, sani e adatti alla realizzazione di allungamenti. Essi vengono decolorati in modo delicato e non aggressivo, poi raffinati e ricolorati nelle varie tonalità; sono adatti ad un periodo di utilizzo fino a 6 mesi.
Qualità Hairdreams 7 Stelle SPECIAL: una caratteristica esclusiva di Hairdreams sono i capelli della qualità 7 Stelle SPECIAL, la migliore in assoluto. Essi sono capelli particolarmente sani e curati di tipo europoide, originariamente dal nero al biondo. Questi capelli vengono trattati solo delicatamente e possiedono ancora tutta l’elasticità, la lucentezza e la leggerezza naturale, tipica dei capelli “vergini” non trattati. La qualità di questi capelli è così alta, che si possono utilizzare di nuovo fino a 2 volte ed è, quindi, possibile portarli per un periodo fino ad 1 anno e mezzo.

I punti di fissaggio
Oltre ai capelli, anche la qualità e il tipo dei punti di fissaggio, i cosiddetti “bonding”, sono di grande importanza per un buon risultato.
I bonding standard Hairdreams: i bonding standard della Hairdreams si distinguono per la loro grande tenuta e il loro effetto neutro, non vistoso. Inoltre, la possibilità di scelta di diversi spessori rende le ciocche adattabili in modo ottimale a ogni tipo di struttura e alle diverse parti della testa.
Comfort Points: altra caratteristica esclusiva di Hairdreams sono gli innovativi punti di fissaggio “Comfort Points”. Essi hanno una speciale forma ergonomica che offre un comfort di utilizzo particolarmente piacevole e un effetto straordinariamente leggero e naturale.

Lunghezze, colori e ondulazione
La gamma dei capelli Hairdreams apre le porte ad una infinita possibilità di tagli e acconciature.
Le lunghezze: esistono 9 lunghezze standard per i capelli Hairdreams, da 15 a 55 cm. E se questo non dovesse bastare, si possono realizzare su richiesta anche lunghezze speciali fino a 75cm.
I colori: La scelta dei colori spazia dai toni discreti e naturali fino ai colori brillanti e alla moda. Inoltre è possibile realizzare colori individuali su richiesta.
L’ondulazione: anche per ciò che riguarda la struttura dei capelli non manca la possibilità di scelta. Ci sono capelli lisci, ondulati o ricci, trattati in modo delicato. Inoltre, anche dopo il fissaggio degli allungamenti Hairdreams è possibile modificarne il colore e acconciarli a piacimento. Lisciarli, ondularli, colorarli… tutto è possibile.

Funziona così:
Consulenza ed ordine: prima di ogni allungamento viene effettuata una consulenza, dove particolari come il colore dei capelli, la lunghezza e la struttura vengono discussi e decisi approfonditamente, forneno un preventivo dettagliato.

I metodi d’applicazione:
Esistono diversi metodi per fissare le ciocche di capelli veri ai propri capelli. I sistemi Hairdreams sono considerati tra i metodi più moderni e raffinati tra quelli esistenti al giorno d’oggi.
Hairdreams, il metodo Selector: con la classica tecnica Selector viene fissata a mano singolarmente ogni ciocca. Grazie a questa modulazione manuale è possibile lavorare l’allungamento in modo estremamente preciso ed adattarlo alle esigenze individuali.
II metodo LaserbeamerXP: il LaserbeamerXP è un metodo decisamente innovativo per fissare gli allungamenti di capelli: con uno speciale macchinario vengono fissate ai propri capelli fino ad 8 ciocche alla volta; in questo modo gli allungamenti possono essere completati in modo estremamente veloce ed efficiente (quindi essi diventano assolutamente più convenienti). Questo metodo è particolarmente adatto per ciocche ed effetti, oltre che per allungamenti ed infoltimenti semplici e convenienti.
I costi: I costi degli allungamenti di capelli vengono spesso erroneamente sopravvalutati. Grazie a metodi di applicazione moderni, come il sistema LaserbeamerXP allungamenti di capelli di ottima qualità sono possibili già a partire da poche centinaia di Euro. In generale si può dire che i costi sono diversi da persona a persona, poiché dipendono dall’acconciatura desiderata e dalle richieste individuali del cliente.
La rimozione delle ciocche: Dopo circa 3-6 mesi, I’allungamento viene rimosso. Per fare ciò, viene applicata sui punti di fissaggio una speciale lozione che li rende morbidi, dopodiché è possibile sfilare le ciocche dell’allungamento molto facilmente. Infine basta un colpo di pettine per rimuovere i residui dei bonding… ed è fatta. Questo procedimento è facile e veloce ed è del tutto innocuo per i propri capelli.