Folti e voluminosi grazie all'infoltimento di capelli
Uno dei problemi più importanti per molte donne è la mancanza di volume a causa di capelli fini e sottili. Questo problema può apparire anche in giovane età, a seconda della predisposizione genetica, e si accentua con l’avanzare dell’età, perché col passare degli anni i capelli diventano più sottili e, inoltre, il numero di capelli tende generalmente a diminuire. Un ottimo metodo per porre rimedio a questo problema e l’infoltimento.
Ideali per capelli fini e sottili: gli infoltimenti con capelli veri sono il modo ideale per donare volume a capelli fini e sottili e per pareggiare il volume mancante dalla radice alla punta. La lunghezza dei capelli rimane inalterata, poiché i capelli fissati hanno la stessa lunghezza dei capelli propri. II colore delle ciocche si adatterà perfettamente al colore dei propri capelli. II volume che si raggiunge ha, quindi, un aspetto naturale e l’infoltimento praticamente non si nota.
Metodi di infoltimento di capelli
A seconda di quanto i propri capelli siano fini o diradati, sono stati creati vari metodi per I’infoltimento, per trovare la giusta soluzione su misura, in ogni singolo caso.
Infoltimento – con ciocche Hairdreams: l’infoltimento con ciocche Hairdreams è un metodo ideale per donare permanentemente ai capelli fini più pienezza e volume in tutta la loro lunghezza, sino alle punte. Con questo metodo singole ciocche Hairdreams quasi invisibili vengono applicate ai capelli e adattate in base al colore, alla lunghezza e alla struttura della propria capigliatura.
Hairdreams MicroLines – il metodo collaudato per diradamento e caduta accentuata di capelli: il metodo della MicroLinea è particolarmente adatto per ridonare volume naturale ai capelli diradati nella parte superiore della testa, anche nei casi di caduta dei capelli ad uno stadio avanzato. Con il metodo MicroLines una speciale rete microfine, quasi “invisibile” viene “integrata” ai capelli della cliente. In questa rete sono fissati capelli di altissima qualità Hairdreams. Il sistema MicroLines viene fissato in modo permanente, come se fossero capelli propri e non limita in alcun modo lo stile di vita anche in sauna, in piscina, al mare o per chi fa sport.
Il mantenimento e la cura
La cura degli allungamenti di capelli di norma non crea problemi, a patto che si faccia attenzione ad alcune particolarità dei capelli Hairdreams: si tratta di capelli veri, sani e di alta qualità che però, non ricevono più il nutrimento dalla radice. Per questo, l’applicazione regolare di prodotti nutritivi e di cura adeguati è molto importante. Inoltre è necessario I’utilizzo di spazzole adeguate.
La spazzola Hairdreams: la spazzola Hairdreams è un prodotto studiato appositamente per rendere la piega e l’acconciatura dei capelli e dell’allungamento facile e veloce. La spazzola Hairdreams è ottima anche per la cura dei capelli “normali”, senza allungamento.